40ª Cividale Castelmonte  

Per Luca Attorresi 2017 da incorniciare con il titolo “bis”

Ufficio Stampa Attorresi 20 Ottobre 2017

Stagione agonistica da incorniciare per il giovane driver di Monterubbiano, che, dopo il titolo di Rs 2.0 Plus conquistato alla Pedavena – Croce D’Aune nel Campionato Italiano Velocità Montagna, mette in bacheca il titolo nella categoria analoga del Trofeo Italiano Velocità Montagna dedicato alle competizioni del centro – nord.

Un crono fantastico gli ha permesso infatti di occupare posizioni di rilievo sui difficilissimi e veloci saliscendi della Cividale – Castelmonte, classica friulana di fine campionato.

“La gara gara di Cividale -commenta Attorresi- ha un fascino particolare, per la conformazione del tracciato e per il parco partenti molto vario e competitivo. Sono salito con molta motivazione dopo il titolo conquistato alla gara di Pedavena. Stagione bellissima, avvincente che mi ha portato tantissime soddisfazioni.

Vorrei ringraziare, di nuovo, il mio sponsor Giovanni Fabiani, tutta la Sarnano corse, il mio “socio” ed insostituibile amico Valerio Lappani e tutti gli amici che mi hanno sostenuto.

Ora, si inizia a pensare al 2018, nel quale tenterò di confermare quanto di buono fatto in questa stagione a livello di prestazioni e di setup della macchina”