Quattro portacolori Apulia nella trasferta marchigiana
La scuderia capitanata del presidente Vitantonio Micoli schiera 4 alfieri per la quinta tappa del CIVM, la classicissima Colle San Marco – San Giacomo, quest’anno con titolazione FIA – HICC, oltre che TIVM Nord e Sud.
Ai nastri di partenza del week end ascolano, la Scuderia Apulia Corse sarà protagonista in due gruppi: tra le vetture di stretta derivazione di serie di Racing Start, e le turismo con preparazione libera di Gruppo E1 Italia.
In RS saranno due giovanissimi portacolori a tentare il massimo risultato, in RS1.6 Alex Arvizzigno, al debutto stagionale, sempre al volante della fida Citroen Saxò VTS, e in RS2.0 il Francesco “Ciccio” Perillo con la sua grigia Renault Clio RS.
In E1-Italia, il veloce Vito Rosati renderà la vita difficile ai diretti avversari di classe 1.4 al volante della Peugeot 106 preparata dalla Aragona Corse, mentre il presidentissimo Vito Micoli punterà, con la sua sovralimentata Renault R5 GT alla vittoria di classe 1.6T, strizzando come il suo solito alle posizioni che contano della classifica assoluta di Gruppo E1.