Simone Iaquinta riparte per il secondo round della Porsche Carrera Cup Italia
Si riprende da Misano Adriatico con il secondo round del monomarca organizzato da Porsche Italia. Il weekend che avrà come di consueto da contorno il circus dei campionati italiani partirà venerdi 17 con le prove libere alle ore 16.05 a seguire sabato le qualiche si disputeranno dalle 10.10, successivamente sabato gara 1, che scatterà nel pomeriggio alle 17.30 (diretta tv su Sky Sport Arena). Gara 2 andrà in scena domenica con partenza alle 13.10 e diretta tv su Cielo, preceduta alle 12.30 dalla replica di gara 1. Entrambe le gare saranno trasmesse anche in live streaming in HD sul sito ufficiale www.carreracupitalia.it .
Simone:
A Misano sarà sfida aperta, dopo il primo round di Monza mi sono reso conto che quest’anno il livello degli avversari è davvero alto, forse anche più dello scorso anno, sono sicuro che saremo in tanti a giocarci i posti che contano cosi come successo nel round di apertura. Con il team Ghinzani abbiamo la giusta carica, dobbiamo recuperare la vittoria che purtroppo abbiamo perso a Monza in gara 2 per una sfortuna, il lavoro è andato avanti nei test effettuati qui a Misano nelle scorse settimane, abbiamo provato varie soluzioni di setup e sono fiducioso del loro operato.
Cosa aspettate ? tutti collegati per seguire la PORSCHE N.38 e fare il tifo! In bocca al lupo.
LE CLASSIFICHE
Assoluta: 1. Bertonelli p.30; 2. Conwright 28; 3. Kujala 26; 4. Sager 14; 5. Iaquinta 13.
Team: 1. Dinamic Motorsport p.32; 2. Bonaldi Motorsport 26; 3. AB Racing 13; 4. Ghinzani Arco Motorsport 12; 5. GDL Racing 7.