Stefano Crespi bene alla Rieti Terminillo
Stefano Crespi ha preso parte alla 53esima edizione della Rieti Terminillo, ottava prova in calendario per il Campionato Italiano Velocità Montagna a bordo dell’ormai fida Osella PA 21 Evo gommata Pirelli del Faggioli Racing Team.
Nonostante il caldo soffocante che non ha concesso tregua a piloti, addetti ai lavori e spettatori lungo i 13,5 km di tracciato, Crespi è riuscito a ottenere una buona prestazione già dalla prima manche del sabato, migliorata ulteriormente a livello di feeling nella seconda, ma non a livello cronometrico a causa di diverse bandiere gialle.
La domenica in gara il driver milanese della scuderia Sport Made in Italy ha abbassato il suo personale di 12” concludendo la gara in 4a posizione di classe, nonché 16esima posizione assoluta.
Crespi commenta la sua prova definendo il percorso una scarica di “adrenalina pura” e lascia intendere una ritrovata grinta per le prossime prove di campionato, la prima in ordine di tempo il prossimo week end in provincia di Arezzo per la Pieve Santo Stefano-Passo dello Spino.