Stefano Crespi sul podio in Polonia
A detta di tutti un tracciato davvero insidioso per la sua scivolosità, quello che Crespi ha dovuto affrontare in Polonia questo week end quale settima prova del CEM.
Il pilota SC Racing con l’Osella PA 21 Evo gommata Pirelli del Team Faggioli ha concluso secondo di classe dietro al compagno di squadra Capucci ed in terza posizione di gruppo; in questo modo Crespi ha raccolto punti importanti nella classifica della Divisione 2.
Crespi dichiara a fine gara: “Era la prima volta per me qui a Limanowa. Ho potuto constatare personalmente la difficoltà di questo tracciato, tanto veloce quanto scivoloso a causa di un asfalto al limite dell’incredibile. Sono comunque contento della progressione dei miei tempi personali, migliorati manche dopo manche. Ovviamente rispetto agli avversari pago la non conoscenza dei tracciati, ma questo rimane uno stimolo per me a fare sempre meglio. Ora penso già al prossimo fine settimana quando il circus del Campionato Europeo di sposterà in Slovacchia per la Dobsisnki Kopec, gara alla quale sarò ovviamente presente”.