Weekend negativo per Angelo Mercuri alla Morano – Campotenese
La sfortuna continua a perseguitare Angelo Mercuri che alla Morano – Campotenese ha dovuto fare i conti con tantissimi problemi che già dal sabato hanno fatto sentire la loro presenza. La gara di Morano non è stata solo valida per il CIVM e per il TIVM Sud, ma anche per il Campionato Italiano “Le Bicilindriche” Salita.
Il weekend nelle intenzioni di Mercuri doveva partire in maniera totalmente diversa, invece i capricci tecnici e una toccata abbastanza seria nella giornata di domenica, hanno reso il fine settimana difficile e molto sottotono per lui e per la sua piccola Fiat 500 di gruppo 5.
Queste le parole del pilota Lametino a poche ore dal termine della gara di Morano: “Sicuramente c’è molta delusione e amarezza, è un periodo che ci gira tutto storto. Già da sabato abbiamo avuto problemi ai nostri motori e tra una salita e l’altra abbiamo dovuto fare i salti mortali. Poi domenica abbiamo avuto ancora problemi e in modo peggiore. L’unica cosa che possiamo fare ora, è metterci a lavoro come sempre e cercare di farci trovare pronti per gli appuntamenti che ci rimangono. Fino a quando c’è un’ultima speranza, noi vogliamo giocarcela. Faremo di tutto per essere presenti in quel di Sarnano.”
Foto: Acisport