Weekend positivo per la New Generation Racing a Cellara
Ottimi risultati per la scuderia catanzarese, che ha capitalizzato le occasioni raccogliendo un trend positivo alla fine della Cellara – Colle D’Ascione.
Nelle Bicilindriche, ottimi risultati dei piloti NGR con il vice campione italiano Ferragina Antonio su Fiat 500 che ha conquistato la seconda posizione dopo una lotta serratissima con l’avversario di turno. Quinto posto assoluto di gruppo per il Lametino Perri Massimo, anche lui su Fiat 500. Sempre del gruppo 5, 14° posto per Dattilo Giuseppe alle prime uscite sulla sua Fiat 500. In gruppo 2 uno-due da podio per la NGR, con la vittoria di Torcasio Giuseppe su Fiat 126 e il secondo posto di Butera Felice su Fiat 500 che è stato protagonista di una super gara 2 in recupero e vincitore della stessa. 7° posto nel gruppo 2 per Ferragina Ezio sulla sua Fiat 126.
In Racing Start Plus, 2° posto di gruppo e di classe 1.6 per Rodino Gianluca che sulla sua Peugeot 106 ha sfiorato la vittoria in gara 2. In classe 2.0 vittoria per Scerbo Saverio su Renault Clio Williams, che conquista anche il terzo gradino del podio di gruppo.
Nel Gruppo N in classe 1600, ottima vittoria per Argirò Maurizio che sulla sua Citroen Saxo ha capitalizzato al meglio l’occasione di andare a conquistare il gradino più alto del podio.
In E1 Italia, il catanzarese Mancaruso Alfredo sulla sua Peugeot 205 Suzuki E1 1150 M dopo l’ottimo 5° posto di gruppo in gara 1, ha dovuto dare forfait per problemi tecnici nella seconda tornata, mentre stava affrontando gara 2. Piccolo intoppo anche per Rotella Domenico su Renault 5 GT in E1 1600 Turbo, che è stato costretto al ritiro in gara 1 con il problema di non poter disputare nemmeno gara 2.
Ottimo 10° posto assoluto e terzo gradino del podio di gruppo per Paola Almirante Nicola su Radical SR3 di gruppo E2SC. Il lametino ha anche raccolto un secondo posto di classe 1600.
Il direttivo della scuderia ci teneva inoltre a ringraziare la Cosenza Corse, per il bel gesto fatto nei confronti della New Generation Racing stessa. Infatti la scuderia sopracitata ha ritenuto opportuno cedere il trofeo riservato alle scuderie alla seconda classifica, che per l’appunto è stata proprio la New Generation Racing. Un gesto di assoluta sportività e di situazioni che fanno bene allo sport stesso.